Donnafugata: arte, vino & sostenibilità nel nome della Sicilia

Pubblicato il 15/05/2017

Se vi diciamo di vini di alta qualità, sostenibili, di un marchio affidabile, siciliano e pieno di valori cosa vi viene in mente?

Donnafugata è la risposta esatta! 

Definirli solo "vini" è riduttivo: sono il frutto e l'essenza di un'isola speciale fatta di profumi e tradizioni uniche -la Sicilia- e di valori che chi li crea racchiude in un motto evocativo: Donnafugata è fare sartoriale. Vini eclettici, alla portata di tutti ma non per tutti, dimenticatevi la banalità: sono infatti piuttosto nobili strumenti per esaltare sia i piatti che li accompagnano che lo spirito di chi si approccia ad essi per gustarli.

Per ogni stato d'animo, per ogni occasione, per qualsiasi motivo si cerchi uno di questi prodotti c'è una risposta, una storia, un aroma e un'etichetta. Così come opere d'arte di un museo dal quale però poter attingere in ogni momento. Affidarsi a questo marchio, che siamo fieri di potervi proporre tra le scelte del nostro reparto "Vini&Bevande", significa entrare nel mondo e nei colori di Donnafugata: un viaggio del quale non vi pentirete mai...